Tornano con il loro settimo disco gli Hell In The Club, band italo/svedese fondata da Andrea “Andy” Buratto (Secret Sphere), Dave “Damna” Moras (Elvenking) e Andrea “Picco” Piccardi, band che si è ritagliata una solida reputazione attraverso sei album in studio, un lungo tour europeo con artisti come Crashdïet, Jettblack e Crucified Barbara.
Dopo aver firmato con la Frontiers Records nel 2017, gli Hell in the Club hanno pubblicato “Hell Of Fame” (2020), l’EP “Kamikaze” (2020, che celebra il loro 10° anniversario) e il loro sesto album “F.U.B.A.R.” (2022).
Dopo l’abbandono del cantante fondatore Dave Moras, la band si trovò di fronte a un punto di svolta. Invece di sostituirlo con una voce simile, il bassista Andy propose un cambiamento audace: introdurre una cantante donna e così entra in scena Terese “Tezzi” Persson (Infinite & Divine, Venus 5), una potente cantante svedese con una voce perfettamente adatta allo stile grezzo e ad alta energia della band.
Il primo singolo, “The Devil Won’t Forget Me“, che apre anche “Joker In The Pack” ha riff pesanti e un ritornello iper-melodico,un brano molto intenso dove Tezzi canta egregiamente bene, mentre la chitarra di Andrea si fa subito notare, sensazione confermata da “Magnetars”. “New Desire“, brano grintoso, vede la svedese imporre la sua voce, bello il ritornello e le armonie vocali Sleaze molto scandinave. Si continua con “Dirty Love”, anche questo un classico brano HITC, glam, ma potente. La ballad c’è ed è molto malinconica ” The Ocean”, mentre con “Pretty Little Freak Show “ si torna ad un hard rock di stampo più americano, con Tezzi che dimostra tutta la sua bravura vocale. “Out In The Distance“ ha un altro gran ritornello che si stampa subito in mente, a chiudere “When The Veil Of Night Falls” è un brano emozionante e vigoroso, il ritornello anche qua è orecchiabile.
Questo album segna il primo capitolo di un nuovo inizio, per la band che con l’innesto della brava Tezzi, ha scelto la via più rischiosa e non scontata, ma la scelta paga e rinvigorisce la band.

Tracklist:
1. The Devil Won’t Forget Me
2. New Desire
3. Dirty Love
4. Robert The Doll
5. Fairytale
6. The Ocean
7. Magnetars
8. Pretty Little Freak Show
9. Out In The Distance
10. When The Veil Of Night Falls
Line Up:
Andrea “Andy” Buratto – Bass
Terese “Tezzi” Persson – Voice
Andrea “Picco” Piccardi – Guitar
Marco “Mark” Lazzarini – Drums