Il chitarrista Dario “Kappa” Cappanera, noto per aver riportato io vita anni fa la Strana Officina, ci invia questo comunicato, che pubblichiamo.

“Ciao a tutti, qui Dario “Kappa” Cappanera, sono ormai un paio di anni che mi sono allontanato dalla scena, e di conseguenza volevo far sapere ai miei fan qual è la situazione attuale in casa Kappa…

In molti stanno scrivendo in merito alla mia assenza sui palchi della Strana Officina; sono qui per aggiornarvi.

In principio, consentivo alla Strana di suonare con un sostituto per i periodi estivi, in quanto non sarei potuto essere presente causa la mia carriera di Comandante su barche da lavoro e Yachts da Charter nei mesi estivi appunto… difatti infatti tornavo sul palco per le date invernali. Questa situazione pero è cambiata da un anno e mezzo circa.

Non ho mai dichiarato di aver abbandonato la Band, e non intendo farlo, mi sono allontanato dalla Strana Officina perché (dopo alcuni avvenimenti accaduti di cui non voglio parlare pubblicamente) la Band non rispecchia più i Valori fondamentali che la resero famosa con Fabio e Roberto, e di conseguenza i valori della Famiglia Cappanera.

Quindi non sarò presente sul palco della Strana Officina, ma non mi ritengo fuori dalla band, so solo che ho provato a contattare chi di dovere per chiarire la situazione ma non sono stato degnato neanche di una risposta.

Al momento sono impegnato con la mia carriera di Master 200GT e di istruttore RYA/MCA, sto collaborando con un grosso personaggio del metal italiano per l’uscita di un 45 giri di cui a breve avrete notizia, e prima o poi tornerò con il terzo capitolo della mia carriera solista come Kappa Dario Cappanera ma non so ancora quando.

Inoltre ho da poco iniziato la stesura della mia biografia ufficiale. E preparatevi perché ne ho cose da raccontare, ne ho vista di merda io nel rock n roll biz!!

Come sempre dico: NICE BOYS DONT PLAY ROCK N ROLL…