I Whisky Of Blood è una band nata dal desiderio di tornare alle radici del rock degli anni ’80. Phil (chitarra) e i suoi compagni di band facevano parte degli ELLIPSIS, band psycho metal, ma il loro desiderio era ricreare quella vecchia atmosfera di rock n roll, melodia, potere, valori e divertimento.
Il loro nuovo album intitolato “Diablesse Of Revolution” è stato prodotto ia Grenoble e mixato e masterizzato in Svezia da Staffan Karlsson, noto per il suo lavoro con Arch Enemy, Spiritual Beggars, Meshuggah e Dream Evil.
“Nothing More” apre il disco con un bel groove old stile e la voce bella rocciosa di Lord Whisky e così anche la seconda traccia “Baby Revolution” con un inizio molto Stones e una grinta tipica di quei vecchi gruppi hard rock ’80.
In “Minister Of God” troviamo come ospite una nostra vecchia conoscenza, Chris Holmes (Ex-W.A.S.P.) , il brano ha un riff bello pesante a ricordarci da dove Holmes arriva.
“Hater Motherfucker” con Steff Rabilloud (Rising Steel) è tiratissima e presenta un ottima sequenza di assoli da parte di Steff e Phil.
Sul disco aleggia sempre un aria scanzonata in modalità festa e “Boogie Girl” e “Pussy Beer” non fanno che confermare il trend dell’album.
Un buon disco questo “ Diabless Of Revolution”, sicuramente carico di energia e ricco di rimandi al vecchio e caro hard rock.

TRACKLIST:
- Nothing More
- Baby Revolution
- Crazy Zone
- Diablesse of Love
- Minister Of God
- Hater Motherfucker
- Boogie Girl
- Ten Pearls Of Rock’n’roll
- Pussy Beer
- Magic Fire Water
Whisky Of Blood are:
Lord Whisky: Vocals, Guitars
Phil The Animal: Guitars, Backing Vocals
King Of Ricqles: Drums, Backing vocals
Swindler: Bass, Backing Vocals