I Whisky Of Blood è una band nata dal desiderio di tornare alle radici del rock degli anni ’80. Phil (chitarra) e i suoi compagni di band facevano parte degli ELLIPSIS, band psycho metal, ma il loro desiderio era ricreare quella vecchia atmosfera di rock n roll, melodia, potere, valori e divertimento.
Il loro nuovo album intitolato “Diablesse Of Revolution” è stato prodotto ia Grenoble e mixato e masterizzato in Svezia da Staffan Karlsson, noto per il suo lavoro con Arch Enemy, Spiritual Beggars, Meshuggah e Dream Evil.


“Nothing More”
apre il disco con un bel groove old stile e la voce bella rocciosa di Lord Whisky e così anche la seconda traccia “Baby Revolution” con un inizio molto Stones e una grinta tipica di quei vecchi gruppi hard rock ’80.
In “Minister Of God” troviamo come ospite una nostra vecchia conoscenza, Chris Holmes (Ex-W.A.S.P.) , il brano ha un riff bello pesante a ricordarci da dove Holmes arriva.
“Hater Motherfucker” con Steff Rabilloud (Rising Steel) è tiratissima e presenta un ottima sequenza di assoli da parte di Steff e Phil.
Sul disco aleggia sempre un aria scanzonata in modalità festa e “Boogie Girl” e “Pussy Beer” non fanno che confermare il trend dell’album.
Un buon disco questo “ Diabless Of Revolution”, sicuramente carico di energia e ricco di rimandi al vecchio e caro hard rock.

TRACKLIST:

  1. Nothing More 
  2. Baby Revolution
  3. Crazy Zone
  4. Diablesse of Love
  5. Minister Of God
  6. Hater Motherfucker
  7. Boogie Girl
  8. Ten Pearls Of Rock’n’roll 
  9. Pussy Beer
  10. Magic Fire Water

Whisky Of Blood are:

Lord Whisky:  Vocals, Guitars 

Phil The Animal: Guitars, Backing Vocals

King Of Ricqles: Drums, Backing vocals

Swindler: Bass, Backing Vocals