Sia Ice-T che il chitarrista Ernie C sono ormai arrivati ai loro 60, eppure riescono a sfornare il disco più pesante e interessante della loro carriera e anche (secondo me) il più feroce.
Si parte con un introduzione che con il giro di basso già mette ansia e ti indirizza su quello che sarà il disco, “Merciless” è pesantissima e difficile come una strada di montagna zeppa di tornanti.
“Purge” con George “Corpsegrinder” dei Cannibal Corpse è veloce a tratti e violentissima, mentre“Psychopath” è Body Count 100% con ospite Joe Bad alla voce, con urla in sottofondo e il suono di una motosega che non preannuncia nulla di buono.
“Fuck What You Heard” è una lista di impropri rivolti alla nazione che ha votato Trump.
“Live Forever “ con Howard Jones dei Light The Torch è quella che mi convince di meno, frutto di un giro un po toppo modern metal per me, mentre “Do Or Die” è frutto di quel crossover metal che ha fatto la storia di Ice T e molti altri gruppi.
Di “Comfortably Numb “ è stato scritto di tutto, ma con i testi di Ice-T e con la parte solista di David Gilmour, la trovo geniale e perfettamente inserita nell’album, tra l’altro non è la prima volta che i Body Count inseriscono cover nei loro dischi, Hey Joe & Raining Blood per esempio.
“Lyiing Mutherfuckers” è funk punk incredibile sopratutto il testo Sun gran assolo di Ernie C.
“Drug Lords” ha come ospite Max Cavallera, poi dopo una incazzattissima “World War” si chiude con “Mic Contract “ gia apparsa sulla album solista di Ice T “O.G. Original Gangster” del 1991.
Dopo la morte di tre membri originali, due per il cancro e uno per incidente d’auto, Ice T e i suoi Body Count sono ancora in giro con i loro riff killer, ritmiche serrate, pesanti e le loro rime affilate e taglienti.

Tracklisting
- Interrogation
- Merciless
- Purge
- Psychopath
- Fuck What You Heard
- Live Forever
- Do Or Die
- Comfortably Numb
- Lying Motherfuka
- Drugs Lords
- World War
- Mic Contract
Line-up:
Ice-T – vocals
Ernie C – guitars
Juan Garcia – guitars
Sean E. Sean – samples
Vincent Price – bass
Will Dorsey – drums
Little Ice – backing vocals.